mercoledì 22 dicembre 2021

Auguri

 

                             - Pettirosso nella neve - Acrilico Giovanna Faro

Che cosa festeggiamo a Natale? L'unione dell' anima e dello spirito. L'anima e lo spirito si uniscono per mettere al mondo un seme che in noi è il punto di partenza di una nuova coscienza. Tale coscienza si manifesta come una luce interiore  che scaccia le tenebre, con un calore così intenso che, se anche venissimo abbandonati da tutti, non ci sentiremmo mai soli, e come una vita abbondante che facciamo zampillare ovunque ci portano i nostri passi. Questa coscienza si accompagna a un flusso di energie pure che ci sprona a lavorare per la venuta del Regno di Dio. In questo lavoro scopriamo la gioia straordinaria di sentirci connessi a tutto l' Universo e a tutte le anime evolute, di far parte di quell'immensità, e abbiamo la certezza che niente e nessuno può toglierci quella gioia.
In India, tale stato viene chiamato " coscienza buddhica " e fra i cristiani è chiamato " la nascita del Cristo ".
Da - Pensieri quotidiani - O.M. AIVANHOV

Tantissimi AUGURI PER UN BUON NATALE E
LIETE FESTE! 🥰 🎄🎇

Link diretto della mostra virtuale ripristinata:
MOSTRA VIRTUALE

6 commenti:

  1. Molto speciale questa tua pagina...
    Auguri per un sereno Natale,silvia

    RispondiElimina
  2. Che tenero questo tuo acrilico. Molto belle le tue parole che esprimono il Natale in altre forme oltre la nostra.
    In fondo quel che conta è l'amore che sprigiona e dona tanta pace e serenità.
    Buon Natale Giovanna, grazie.

    RispondiElimina
  3. Ciao Giovanna, Bello il tuo dipinto, e le parole che lo accompagnano in tema con il periodo. Ti lascio i miei auguri per un Sereno Natale e per tutte le feste collegate. Un caro saluto, Stefania

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo dipinto. Io ho un piccolo pettirosso che, tutte le mattine, viene sul balcone e mi aspetta perchè sa che gli porto qualche cosina da mangiare. A volte svolazza pure in casa !! Tanti auguri di liete feste anche a te e un caro saluto.

    RispondiElimina