venerdì 13 ottobre 2017

Due post in uno....



Gazania della scorsa Estate - Foto di Glicine -

In ogni fiore e in ogni dolce profumo
puoi percepire la bellezza di Dio.
Egli dice: " Segui il richiamo della bellezza.
Io sono nascosto in qualche punto nel suo cuore ".

Paramahansa Yogananda


Ho posato i miei pensieri
ai margini della Meraviglia,
per cogliere il fiore
dell'attimo fuggente.
Il caleidoscopio della vita
ancora mi sorprende.

Glicine - Dalla raccolta "La luce dei sogni"





Viola del pensiero autunnale - Foto di Glicine -
TAGS  (21) (52)

Cristalli infiniti....

30
SET
2017

L'Estate scorsa mi è improvvisamente tornata la passione
per le perline...così mi sono divertita a creare degli orecchini e qualche collana.
Forse con gli orecchini, mi sono un po' fatta prendere la mano...
gli orecchini sono come le ciliegie, uno tira l'altro...così, ecco il risultato...
Ho usato soprattutto cristalli Swarovski  per la loro ineguagliabile lucentezza ed
altre perle con una certa luminosità


Creazioni e foto di Glicine

Questi invece sono gli ultimi nati:


Orecchini con fiore in cristallo Swa e mezzo cristallo - Glicine -

Ed ecco qualche collana


Collane con cristalli e perle di vario genere - creazioni e foto di Glicine -

Per finire chiudo con un capolavoro di J. Vermeer, la famosa
"Ragazza con l'orecchino di perla".
In questa foto si nota bene la luce che risalta sull'orecchino.



Jan Vermeer - La ragazza con l'orecchino di perla -
www.artslife.com/2014/02/03/speciale-vermeer-e-la-golden-age-la-ragazza-con-lorecchino-di-perla-a-bologna/ 

2 commenti: