giovedì 23 marzo 2023

Una nuova entrata in cucina...

 Finalmente ho fatto i ravioli o meglio girasoli in casa. Per l'impasto ho usato 
farina Senatore Cappelli e per il ripieno cime di rapa e patate. 
Il sugo di pomodoro con aromi ha completato il piatto come condimento.



Nella pentola 

Ed infine nel piatto

Devo dire che sono stata molto soddisfatta del risultato,
erano buonissimi...però la prossima volta li farò un po' più piccoli...
BUONA PRIMAVERA A TUTTI!

MOSTRA VIRTUALE AGGIORNATA:
MOSTRA VIRTUALE



9 commenti:

  1. Insomma non c'è verso di mantenere la centratura del testo...non mi va di correggerlo, lo lascio così...😊

    RispondiElimina
  2. Un piatto diverso, e molto gustoso, per una cucina tradizionale.
    Un caro saluto,silvia

    RispondiElimina
  3. Complimenti 61, dall'aspetto bellissimi proprio girasoli della bontà non dubito noi li chiamiamo girobicchieri li facciomo l'estate con i nipoti, metto la ricotta insieme a bietole e a spinaci. Rigorosamente burro e salvia

    RispondiElimina
  4. Buoni! Anche io uso la farina Senatore Cappelli. Brava! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  5. Ciao Giovanna ti lascio il mio più caro saluto

    RispondiElimina
  6. Ciao, complimenti alla cuoca, l'aspetto è buono, mangiarli sarebbe stato meglio.
    Buona serata
    Rakel

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti rinnovo i miei saluti.
    Serena settimana
    Rakel

    RispondiElimina