venerdì 3 dicembre 2021

MOSTRA VIRTUALE

Finalmente dopo lungo tempo sono riuscita a realizzare di nuovo 
la mostra virtuale dei miei dipinti che avevo sempre avuto,
prima su Splinder e poi su Iobloggo, che è definitivamente sparito nel nulla.
Ho nostalgia soprattutto in questo periodo dei bei tempi di Splinder...
credo che la magia non si ripeterà più.
Ecco il link per accedere alla mostra:
http://icoloridellanima-glicine61.blogspot.com
e qui di seguito l'accesso diretto:
mostravirtuale

Spero che funzioni tutto, comunque il blog ora c'è, con due sezioni
sui lavori con la ceramica e una sezione con gli acquarelli.
Siamo ormai in clima prenatalizio e quindi lascio un saluto
con un mio vecchio lavoro su ceramica con un pettirosso.
Buone giornate a tutti!




Pittura su ceramica Giovanna Faro


5 commenti:

  1. Mamma mia e che belli i tuoi lavori cara Giovanna. Mi piace soprattutto la tua spontaneità che si nota pienamente i tutti i tuoi lavori.
    Hai fatto bene a riproporli.
    Grazie e buona giornata. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Buonasera Giovanna
    Complimenti veramente hai presentato dei lavori bellissimi
    Sono rimasto a lungo a ad ammirare quei capolavori.
    Una leggerezza che lascia senza fiato.
    Bravissima

    RispondiElimina
  3. Complimenti vivissimi per le tue preziose opere...
    Un caro saluto,silvia

    RispondiElimina